SETTE CONSIGLI PER SUPERARE I FALLIMENTI.

Curiosando in Rete è facile scovare notizie ed informazioni interessanti. Economia&Futuro ne ha trovato oggi una in particolare, sempre attraverso l’utile mediazione del blog Pianetablu News. Oggi ne proponiamo una americana, tradotta in italiano dallo Staff di Pianetablu News, in tema di style of life. Lo stile giusto, secondo alcuni, per affrontare e superare i “fallimenti” nella vita.

7 MODI POTENTI PER SUPERARE I FALLIMENTI

Ognuno di noi ha bisogno di modi per superare il fallimento nella vita. Purtroppo, in una società che ci tiene ossessionati per la realizzazione e il successo, il fallimento sembra essere la cosa peggiore che potrebbe accadere ad una persona. In realtà, il fallimento è banale nella vita ed è importante imparare  su di esso.Non lasciate che la paura del fallimento pregiudichi la vostra esistenza, seguite questi suggerimenti su come superare il vostro fallimento e speriamo che vi aiuteranno

Powerful Ways to Get Over Failure

1. Imparare dai propri errori

Uno dei modi migliori per superare il vostro fallimento è quello di imparare da esso. Non fare lo stesso errore. Solo perché non siete riusciti una volta non significa che si ripeterà la stessa situazione, ma non è possibile andare avanti  se non ti rendi conto i tuoi errori.Imparare la lezione del tuo fallimento per assicurarti il successo.

2. Fate un respiro

Ora, io sono assolutamente serio. Prendere qualche respiro profondo può aiutare a calmarsi e a pensare in modo chiaro circa la vostra situazione. Purtroppo, molte persone non usano questo suggerimento, ma dalla mia esperienza personale posso dire che funziona davvero. La tua vita non finisce con un solo fallimento.Basta non permettere di distruggere la tua pace. Mantenere la tranquillità e cercare di mantenere la calma in ogni situazione.

3. Scegliere una nuova direzione

Spesso il fallimento può essere un segno che siete sulla strada sbagliata. Forse avete bisogno di muovervi in maniera assolutamente nuova . Non pensare che non si può cambiare qualcosa nella tua vita, invece è possibile. È necessario superare la paura del fallimento e spostare la vostra vita nella giusta direzione.

4. Occupare la mente

 Per me, il modo più efficace per superare il fallimento è di occupare la mia mente. Mi occupo delle cose che ho sempre voluto fare o cose che devono essere fatte. Occupare la mente e pensare al presente, non il passato. Leggere libri, pittura, il volontariato sono tutte buone opzioni da provare.

5. Pregate

Se siete soli, la vostra situazione può sembrare peggiore. Tuttavia, non siete soli e sono sicuro di avere almeno una persona che può aiutare a superare il vostro fallimento. Se non si dispone di nessuno, quindi pregate. Il potere della fede è enorme. So che molte persone non credono nel mantenere la fede, ma la mia fede mi ha sempre aiutato nei momenti difficili e mi ha aiutato a superare un paio di grandi fallimenti nella mia vita. Provatelo prima di dire che è inutile.

6. Riflettere su come tutto è andato storto

Ogni fallimento è in realtà un’altra opportunità di crescita. I fallimenti ed errori contribuiscono a rendere più forti, ricordate sempre su di essi. Ma non si   superare il vostro fallimento se non vi rendete conto cosa è andato storto. Prendetevi il tempo per pensarci e scoprire le vere ragioni del vostro fallimento.

7. Non lasciate che gli altri vi mettano giù

 Mai,  dare a nessuno il potere di distruggere te se ti fanno sentire ‘meno importante.’ Nessuno è perfetto e tutti fanno errori.

Non importa quanto grande è il vostro fallimento , non ci dobbiamo soffermare su di esso. Si dovrebbe imparare da esso e andare avanti. Lo so che è più facile a dirsi che a farsi, ma non si può cambiare il tuo passato e l’unica cosa che puoi fare è quello di imparare dai propri errori e non farne di nuovi.Come avete fatto a superare il vostro fallimento?Condividi i tuoi suggerimenti con noi, per favore.Chissà, forse puoi aiutare qualcuno.

 

Fonte:http://en.amerikanki.com/powerful-ways-get-over-failure/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...