PRIGIONIERO DI UNA ‘VAGINA GIGANTE’: DA SOGNO A INCUBO

vagina statua gigante studente

C’ è una gigante vagina di marmo che accoglie gli studenti della facoltà di Microbiologia dell’Università di Tubinga, in Germania. Si tratta di una scultura realizzata dall’artista peruviano Fernando de la Jara, dal titolo  “Pi-Chacán”, (“Fare l’amore”). Uno studente americano ha preso alla lettera il messaggio dell’opera, rimanendo incastrato tra le freddi pareti della statua-vagina.

Lo studente non identificato è “entrato” tra le pareti della scultura per farsi fare una foto da un amico, ma è rimasto incastrato nella scultura raffigurante “l’origine del mondo” tanto da dover essere liberato da una squadra di 22 vigili del fuoco. L’amico in questione la foto l’ha fatta, scattando le immagini del suo salvataggio e diffondendo l’esilarante materiale attraverso Imgur, con il titolo: ‘My Friend Got Stuck in the Vagina Statue in Tubingen’.

Nel log dell”incidente dei vigili del fuoco si legge semplicemente: “Persona intrappolata in una vulva di pietra”. Per fortuna non ci sono stati danni alla vagina da 120.000 euro e lo studente non è stato ferito.

Fonte http://www.diregiovani.it/rubriche/fotogallery/31873-vagina-statua-gigante-studente-incastrato.dg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...